Visualizza le opportunità e le Aziende presenti
Search Engine

Aziende presenti

24 aziende trovate

SAIDEA

Posizione: Stand dalle 10:00 alle 17:30 presso Polo Ferrari 1- Povo - secondo piano

Siamo una società di servizi ICT.

SANDOZ INDUSTRIAL PRODUCTS

Posizione: Stand dalle 14:00 alle 17:30 presso Polo Ferrari 1- Povo - primo piano

Presentazione aziendale presso Polo Ferrari 1 alle ore 10.45 in aula A103.

Siamo tra i leader mondiali nel settore dei generici e biosimilari e svolgiamo un ruolo di primo piano per promuovere l’accesso ai farmaci in tutto il mondo.

SANDVIK

Posizione: Stand dalle 14 alle 17:30 presso Polo Ferrari 2

Sandvik Coromant è fornitore leader globale di utensili da taglio, soluzioni di attrezzamento e know-how per l'industria della lavorazione dei metalli. Grazie agli importanti investimenti in ricerca e sviluppo, Coromant ha portato innovazioni uniche e raggiunto nuovi livelli di produttività insieme ai clienti, comprese le maggiori industrie a livello mondiale nei settori automobilistico, aerospaziale e dell'energia.


SAPG Studio legale e tributario

Posizione: Stand dalle 10:30 alle 17:30 presso Palazzo di Giurisprudenza - Trento

Presentazione aziendale presso Palazzo di Giurisprudenza alle ore 13.10 in aula 5.

SAPG è uno Studio Legale con sede in Italia e negli Stati Uniti formato da avvocati abilitati in entrambi i paesi e con una solida formazione tradizionale, unita ad un’esperienza ed un’organizzazione di respiro internazionale.

SCHNEIDER ELECTRIC

Posizione: Stand dalle 14:00 alle 17:30 presso Polo Ferrari 2- Povo

Presentazione aziendale presso Polo Ferrari 2 alle ore 12.00 in aula B103.

Siderurgia, macchine per l'industria pesante e per l'industria cantieristica nel XIX° secolo. Elettricità e gestione dell'automazione nel XX secolo. Nei suoi 170 anni di storia, Schneider Electric ha affrontato numerose sfide e adottato importanti scelte strategiche per diventare leader di settore.

SDG Group

Posizione: Stand dalle 14:00 alle 17:30 presso Palazzo di Economia - Trento; Stand dalle 10:00 alle 17:30 presso Polo Ferrari 1- Povo - secondo piano

Presentazione aziendale in lingua inglese presso Palazzo di Economia alle ore 9.45 in aula da definire.

SDG Group è una società di consulenza gestionale leader del settore, caratterizzata da una speciale visione delle pratiche di Business Intelligence, Corporate Performance Management e Collaborative Business Analytics. SDG Group è oggi centro di eccellenza nello sviluppo completo di modelli e sistemi a supporto dei processi di controllo e governo del business.

SIT Group

Posizione: Stand dalle 14:00 alle 17:30 presso Polo Ferrari 1- Povo - primo piano

Presentazione aziendale presso Polo Ferrari 1 alle ore 11.30 in aula A104.

Il Gruppo è oggi un esempio significativo di azienda imprenditoriale che, già da molti anni, si è data un assetto manageriale e una struttura internazionale che ha sempre investito in qualità e innovazione per costruire un know-how unico, ampliare la gamma dei prodotti, conquistare nuovi mercati. SIT Group detiene 79 brevetti internazionali. Il sistema di qualità è certificato ISO 9001 dal 1988 e VISION 2000 dal 2001.

SLM – Studio Legale Marchionni & Associati

Posizione: Stand dalle 10:30 alle 17:30 presso Palazzo di Giurisprudenza- Trento

Presentazione aziendale presso Palazzo di Giurisprudenza alle ore 13.10 in aula 7.

SLM è l'acronimo di Studio Legale Marchionni.

Dal 2004 costituito in forma di studio legale associato, con sede in Trento e Milano, opera in tutto il nord Italia seguendo sia imprese (banche, assicurazioni, società, PMI, associazioni, enti no profit) che privati.

SOLIDpower

Posizione: Stand dalle 14:00 alle 17:30 presso Polo Ferrari 1- Povo - piano terra

Presentazione a contenuto tecnico:

ore 9.30 - 10.10 - Polo Ferrari 1 - Povo - Aula A104

ore 13.00 -13.30 - Polo Ferrari 1 - Povo - Aula A208

Il Gruppo-SOLIDpower è tra i principali leader globali nella tecnologia delle celle a combustibile ad alta temperatura (SOFC, Solid Oxide Fuel Cells).  Presso i diversi stabilimenti in Italia, Germania, Svizzera e Australia, il gruppo sviluppa e produce sistemi a celle a combustibile per la cogenerazione di elettricità e calore per abitazioni, aziende di piccole e medie dimensioni ed edifici pubblici.


SOPRINTENDENZA PER I BENI CULTURALI - PROVINCIA AUTONOMA DI TRENTO

Posizione:  Non sarà presente nella zona stand

Presentazioni presso Palazzo Paolo Prodi in Aula 112 alle ore:

ore 16.00 - 17.00

La Soprintendenza provvede alla trattazione degli affari in materia di tutela, conservazione e valorizzazione dei beni del patrimonio culturale provinciale.