Visualizza le opportunità e le Aziende presenti
Search Engine

Aziende presenti

6 aziende trovate

INTERSOS

Posizione: Stand dalle 14 alle 17.30 presso Palazzo di Sociologia - Trento

Intervento di Alda Cappelletti, INTERSOS sul tema: Una carriera nelle organizzazioni non-governativeOre 12:15 - 13:00 Palazzo di Sociologia – Aula Kessler 

INTERSOS è l’organizzazione umanitaria italiana in prima linea nelle emergenze umanitarie che soccorre e aiuta persone vittime di guerre, violenze e disastri naturali.

INTESA SANPAOLO

Posizione: Stand dalle 14 alle 17.30 presso Palazzo di Economia - Trento

Intesa Sanpaolo è il gruppo bancario nato dalla fusione di Banca Intesa e Sanpaolo IMI, due grandi realtà bancarie italiane caratterizzate da valori comuni che si sono aggregate per crescere, per servire meglio le famiglie e per contribuire ulteriormente allo sviluppo delle imprese e alla crescita del paese.

IPSIA DEL TRENTINO

Posizione: Stand dalle 14 alle 17.30 presso Palazzo di Sociologia - Trento

IPSIA del Trentino è un’organizzazione non governativa promossa dalle ACLI Trentine per sostenere iniziative di cooperazione internazionale, formare all’elaborazione nonviolenta del conflitto e promuovere attività di volontariato in Italia e nel mondo.

 

ISTITUTO PAVONIANO ARTIGIANELLI

Posizione: Stand dalle 10 alle 17.30 presso Palazzo Piomarta - Rovereto

L’Istituto Pavoniano Artigianelli per le Arti grafiche di Trento trae le sue origini dalle esperienze educative e dal sistema di valori propri della Congregazione fondata nel 1847 dal beato L. Pavoni, sacerdote bresciano che dedicò la sua vita ai giovani poveri e fondò la prima scuola grafica in Italia a Brescia nel 1821. 

Istituto per la Ricerca Valutativa sulle Politiche Pubbliche (IRVAPP)

Posizione: Non sarà presente nella zona stand

Presentazione aziendale presso Palazzo di Sociologia alle ore 11.45 in aula 7.

L’Istituto per la Ricerca Valutativa sulle Politiche Pubbliche (IRVAPP) è un organismo di ricerca specializzato nell’analisi, condotta seguendo un’ottica controfattuale, degli effetti delle misure assunte dalla Pubblica Amministrazione allo scopo di cambiare le condizioni di vita o i comportamenti di alcuni individui (organizzazioni, gruppi o persone) entro i vari ambiti della società.

ITALSCANIA

Posizione: Stand dalle 14 alle 17.30 presso Palazzo di Economia - Trento; Stand dalle 14 alle 17.30 presso Polo Ferrari 2- Povo

L'importazione dei veicoli industriali SCANIA in Italia fa capo a Italscania S.p.A. (prima del 26 novembre 1999 "Italscandia Autocarri S.p.A."), inizialmente una società indipendente fondata nel 1973 dalla famiglia Rangoni.