Visualizza le opportunità e le Aziende presenti
Search Engine

Aziende presenti

5 aziende trovate

H & M Hennes & Maurits

Posizione: Stand dalle 14 alle 17.30 presso Palazzo di Economia- Trento

It all started with a single womenswear store in Västerås, Sweden, in 1947. Today, the H&M group has several  clearly defined fashion brands and a strong global presence. Our expansion is long-term and we grow both online and with new stores, in existing as well as new markets. We want to make sustainable, good-quality fashion accessible to as many people as possible.

HEAS

Posizione: Stand dalle 10 alle 17.30 presso Polo Ferrari 1- Povo - secondo piano

Heas si occupa di progettazione, fornitura e gestione tecnica/costruttiva dei sistemi di automazione, controllo e teleconduzione, nonché dei relativi sistemi elettrici BT/MT/AT, anche interfacciandosi in rapporto di collaborazione con altre aziende del settore e non. 

HILTI ITALIA

Posizione: Stand dalle 14 alle 17.30 presso Polo Ferrari 1- Povo - piano terra

Presentazione aziendale presso Polo Ferrari 1 alle ore 12.30 in aula A206.

Hilti progetta e produce tecnologie all'avanguardia, ma anche software e servizi, a supporto dei professionisti del mondo dell'edilizia. Siamo un gruppo presente in tutto il mondo, con sedi in oltre 120 Paesi e più di 26.000 dipendenti.

HOGAN LOVELLS

Posizione: Stand dalle 10.30 alle 17.30 presso Palazzo di Giurisprudenza - Trento

Presentazione aziendale presso Palazzo di Giurisprudenza alle ore 12.30 in aula 7.

Change is happening faster than ever, and to stay ahead, you need to anticipate what’s next. Legal challenges come from all directions. 

HYDROALP - BM Group

Posizione: Stand dalle 14 alle 17.30 presso Polo Ferrari 2- Povo

Presentazione aziendale presso Polo Ferrari 2 alle ore 11.30 in aula B103.

Hydroalp è la realizzazione di un’idea, quella di mettere al servizio del cliente competenza e professionalità nel settore idroelettrico per seguirlo nella completa realizzazione del proprio impianto idroelettrico: dalla progettazione alla costruzione fino alla gestione, proponendo la soluzione tecnologicamente ed economicamente migliore.